La se ...

Diocesi di Mantova 19/05/2018

Diocesi di Mantova 21:00

Diocesi di Mantova Mantova - Basilica di sant'Andrea

Sabato 19 maggio è in programma la tradizionale Veglia di Pentecoste, intitolata quest'anno "ControVerso" e rivolta in particolar modo ai giovani.

La serata sarà divisa in tre momenti, che vedranno avvicendarsi preghiera, testimonianze e performance artistiche. In particolare sarà dato il mandato ai giovani che quest'estate partiranno in missione e ai giovani che parteciperanno al pellegrinaggio verso Roma.

L'appuntamento è per le ore 20.45 in Sant'Andrea. La novità di quest'anno è la sostituzione del momento di pre-veglia con un post-veglia, che darà la possibilità agli interessati di confessarsi, di pregare e di partecipare all'Adorazione Eucaristica. L'orario di conclusione è stimato intorno alla mezzanotte e trenta.

Il Coro della Pastorale Giovanile si incontra per le prove presso l'oratorio di S.Pio X - Mantova (piano superiore):

Sabato 28 aprile ore 17-19

Sabato 5 maggio ore 17-19

Venerdì 11 maggio ore 21

Venerdi 18 maggio ore 21

I giovani che fossero interessati a pertecipare all'animazione della Veglia saranno i benvenuti!