Appuntamenti correnti

Diocesi di Mantova 16/09/2021

Diocesi di Mantova 18.00

Diocesi di Mantova Facebook

La Consulta Nazionale delle Aggregazioni Laicali ha organizzato per giovedì 16 settembre alle 18.00 un incontro di preparazione on line in vista della 49^ Settimana Sociale dei cattolici italiani, che si terrà a Taranto dal 21 al 24 ottobre 2021.

L'evento è pensato per tutti coloro che parteciperanno all'evento come rappresentanti delle varie Diocesi, Aggregazioni Laicali e Movimenti, ma anche per chi fosse interessato e desiderasse portare il proprio contributo alla discussione.

Interverranno il prof. Leonardo Becchetti, economista, e il prof. Giuseppe Notarstefano, presidente di Azione Cattolica, entrambi membri del Comitato delle Settimane Sociali.
Modera l'incontro la prof.ssa Maddalena Pievaioli, segretaria della Consulta Nazionale delle Aggregazioni Laicali.

L'incontro si svolgerà in diretta Facebook sulla pagina della CNAL (per partecipare non occorre possedere un account Facebook).