Appuntamenti correnti

2042_6,famiglia.jpg

Famiglia

Vivere il lutto in famiglia

Incontri per la spiritualità famigliare

Diocesi di Mantova 20/04/2018

Diocesi di Mantova 20.00 - 23.00

Diocesi di Mantova Santuario della Madonna delle Grazie

In questo tempo pasquale la nostra attenzione è concentrata sulla risurrezione di Gesù che vince la morte. Nella ricchezza e importanza di questo cammino iniziato nel battesimo, pregheremo e rifletteremo nel prossimo incontro dell’Oasi di spiritualità al Santuario delle Grazie di venerdì 20 aprile, sul modo di affrontare il lutto in famiglia, soprattutto riferito alla perdita di persone giovani, che tanti dubbi mettono nel cuore e nella mente. La vittoria sulla morte è motivo di grande speranza per il senso della nostra vita. L’incontro inizia alle 20.30 il Rosario sui misteri che riguardano la sofferenza, 21.00 S. Messa presieduta dal Vescovo e 22.00 breve adorazione eucaristica. E’ possibile della riconciliazione prima e dopo la Messa.

ore 20.00

Per tutto il tempo della preghiera alcuni sacerdoti saranno a disposizione per la riconciliazione e l'ascolto

ore 20.30

Recita del Santo Rosario