Bandi

Parrocchia di S. Giovanni Battista in San Giovanni del Dosso

Appalto dell’intervento di restauro e consolidamento strutturale della chiesa parrocchiale "S. Giovanni Battista" in San Giovanni del Dosso

Venerdì 10 Novembre 2017

C:\fakepath\S GIOVANNI DOSSO PRE ESTERNA (6).jpg

APPALTO DELL’INTERVENTO DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELLA CHIESA   “S. GIOVANNI BATTISTA” IN SAN GIOVANNI DEL DOSSO (MN)

CUP J71E16000450002 - CIG 7266364942


APPALTO SOTTO SOGLIA DATA DI PUBBLICAZIONE 10 NOVEMBRE 2017


TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE 8 GENNAIO 2018 – ORE 12.00


Email: 

gare@diocesidimantova.it    

gare@pec.diocesidimantova.it  

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

COMUNICAZIONE URGENTE

AI FINI DELLA CONSEGNA DEI PLICHI CONTENENTI L’OFFERTA PER LA GARA IN OGGETTO, SI COMUNICA CHE LA SETTIMANA DAL 01 GENNAIO AL 05 GENNAIO 2018 GLI UFFICI DELLA DIOCESI DI MANTOVA, SARANNO APERTI ESCLUSIVAMENTE NEI SEGUENTI ORARI:
















 

MARTEDI’ 02 GENNAIO 2018 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.30


MERCOLEDI’ 03 GENNAIO 2018 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.30


GIOVEDI’ 04 GENNAIO2018 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.30


GLI UFFICI SARANNO PERTANTO CHIUSI I POMERIGGI DI MARTEDI, MERCOLEDI E GIOVEDI, E L'INTERA GIORNATA DI VENERDI.

DA LUNEDI 8 GENNAIO 2018, GLI UFFICI SEGUIRANNO IL NORMALE ORARIO DI APERTURA.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________




















SI COMUNICA CHE E' STATO FISSATO UN ULTERIORE SOPRALLUOGO PER IL GIORNO 12 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 10.30, LE IMPRESE INTERESSATE DOVRANNO INVIARE UNA RICHIESTA VIA MAIL ALL'INDIRIZZO - gare@diocesidimantova.it. - ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 11 DICEMBRE 2017.


NON SONO PREVISTI ULTERIORI SOPRALLUOGHI.


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

ERRATA CORRIGE

SI COMUNICA CHE E' STATO SOSTITUTO L'ALLEGATO 5 - MODULO OFFERTA ECONOMICA, IN QUANTO QUELLO PRECEDENTEMENTE CARICATO SUL SITO CONTENEVA UN REFUSO.

 

QUESITO N. 1:

Siccome è richiesto nel disciplinare di elencare dei lavori su beni ecclesiastici, si chiede se possono essere considerati validi anche lavori eseguiti su chiese che sono state per secoli di proprietà ecclesiastica ma che attualmente sono di proprietà pubblica, ma non più della chiesa.

Risposta

Si conferma che possono essere presentati interventi anche su edifici non attualmente di proprietà di enti ecclesiastici, purché siano riconducibili, per loro natura, a “beni culturali ecclesiastici”.




documenti

Diocesi di Mantova