Viaggi e Pellegrinaggi
Mercoledì 22 Novembre 2023
Guidato da don Tonino Frigo
Mercoledì 22 e giovedì 23 novembre: Mantova - Milano - Tel Aviv - Gerusalemme
Alle ore 14.00 ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e trasferimento in pullman riservato all’aeroporto di Milano-Malpensa. Dopo le procedure d’imbarco partenza per Tel Aviv con volo di linea El Al.
Arrivo alle ore 00.55 del 23 novembre. Disbrigo delle formalità doganali e proseguimento in pullman riservato per Gerusalemme. Arrivo al Monte degli Ulivi con panorama sulla città e catechesi di don Tonino. In pullman si raggiunge la Porta dei Leoni e a piedi si percorre la via dolorosa con arrivo al Santo Sepolcro dove si assisterà all’apertura della Basilica. Colazione. Dopo colazione si raggiungerà la Spianata delle Moschee, con vista sul muro del pianto, quartiere ebraico, e attraverso il Cardo si raggiungerà la Basilica del Santo Sepolcro dove verrà celebrata la Santa Messa. Alle ore 11.30 partenza per Betlemme. Pranzo in ristorante.
Alle ore 13.00 partenza per l’aeroporto di Tel Aviv. Controllo passaporti e imbarco sul volo El Al delle ore 17.00 per Milano Malpensa, con arrivo previsto alle ore 20.15. Proseguimento per Mantova con bus riservato.
Quota di partecipazione: € 550,00
La quota comprende: Trasferimento in bus da Mantova all’aeroporto di Malpensa e viceversa - Viaggio aereo Milano Malpensa - Tel Aviv - Milano Malpensa con volo di linea El Al - Tasse aeroportuali - Trasferimento in pullman da Tel Aviv a Gerusalemme e viceversa - Visite, come da programma, con guida abilitata dalla Commissione Pellegrinaggi Cristiani nella persona di don Tonino Frigo - Colazione e Pranzo del giorno 23 novembre - Assistenza Sanitaria Europ Assistance.
La quota non comprende: Bevande - Polizza annullamento viaggio - Mance e tutto quanto non menzionato alla voce “La quota Comprende”.
Documenti: È necessario il passaporto con validità di almeno sei mesi dopo la data di inizio del viaggio.
Programma