Viaggi e Pellegrinaggi

Come richiedere il rimborso

Lunedì 20 Aprile 2020

C:\fakepath\logo s.anselmo viaggi sfondo.jpg

L'Ufficio diocesano pellegrinaggi - agenzia Sant'Anselmo viaggi comunica che a causa dell'emergenza sanitaria in corso molti dei viaggi programmati per i prossimi mesi sono stati cancellati, altri rimandati. L'Ufficio invita tutti gli interessati a consultare periodicamente la pagina Viaggi e pellegrinaggi del portale diocesano per eventuali ulteriori aggiornamenti.

_______________________________________________________________________________

In caso di cancellazione di un viaggio a causa dell'emergenza sanitaria, tutti coloro che hanno già versato l'acconto saranno completamente rimborsati. Per richiedere il rimborso è sufficiente scrivere una mail all'indirizzo pellegrinaggi@diocesidimantova.it indicando con precisione il viaggio a cui si era iscritti, i nominativi dei partecipanti e l'IBAN su cui si chiede l'accredito del rimborso.

_______________________________________________________________________________