Viaggi e Pellegrinaggi

dal 27 al 30 ottobre 2021

Mercoledì 27 Ottobre 2021

C:\fakepath\fatima-Bernardo Ferreria da Pixabay.jpg

Unità Pastorale di Sermide - Moglia di Sermide - Malcantone - Felonica - Quatrelle - Santa Croce - Bonizzo - Borgofranco - Carbonara

Mercoledì 27 ottobre: Sermide - Felonica – Mantova – Bologna – Lisbona - Fatima
Al mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti. Trasferimento in pullman all’aeroporto di Bologna e partenza per Lisbona con volo di linea TAP delle ore 11.55. Arrivo e, dopo le operazioni di sbarco, incontro con la guida e inizio della visita della città di Lisbona: cattedrale e chiesa S. Antonio, piazza del Rossio, porto, torre di Belem, la chiesa del monastero di Jeronimus. Partenza per Fatima. Sistemazione in albergo: cena e pernottamento.

Giovedì 28 ottobre: Fatima
Pensione completa. Giornata dedicata alle celebrazioni religiose, alla Via Crucis e alle visite al santuario e alla Cappella delle Apparizioni, ai luoghi dei Tre Pastorelli. Dopo cena partecipazione al Santo Rosario e fiaccolata.

Venerdì 29 ottobre: Fatima – Nazarè – Batalha – Alcobaca
Colazione. Partenza per il tipico villaggio di pescatori a Nazaré, sull’Oceano Atlantico. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione monasteri di Batalha e Alcobaca. Rientro a Fatima, cena e pernottamento.

Sabato 30 ottobre: Fatima – Lisbona – Venezia – Mantova – Felonica - Sermide
Colazione. Ultima mattina a Fatima. Trasferimento all’aeroporto di Lisbona per il rientro con volo di linea TAP per Venezia. Arrivo alle ore 17.50 e, dopo le operazioni di sbarco, proseguimento in bus riservato per i luoghi convenuti.

Quota di Partecipazione: minimo 20 partecipanti   €  770,00
Supplemento: camera singola                                 €  120,00

La quota comprende: Trasferimento in pullman all’aeroporto di Bologna e rientro dall’aeroporto di Venezia – Passaggio aereo in classe turistica Bologna/Lisbona/Venezia con voli di linea TAP - Tasse aeroportuali - Trasferimenti da/per l'aeroporto di Lisbona in pullman - Alloggio in albergo di 4 stelle in camere a due letti con bagno o doccia - Vitto (comprese bevande) dalla cena del 1° giorno alla colazione del 4° giorno – Guida locale parlante italiano per tutto il tour – Ingressi come da programma - Mance - Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio Europ Assistance.

La quota non comprende: Polizza annullamento viaggio – Extra di carattere personale e tutto quanto non indicato sotto la voce ”La quota comprende”.

N.B. : E’ necessario un documento d’identità valido, non è valida la carta d’identità cartacea con timbro di proroga sul retro; la carta d’identità formato elettronico con rinnovo cartaceo. E’ consigliato portare in viaggio la tessera sanitaria rilasciata dalla Regione per l’assistenza all’estero. E’ OBBLIGATORIO il GREEN PASS.

Per la parte normativa (annullamenti, penalità, recessi,ecc.) valgono le condizioni generali riportate dall’operatore.

Per informazioni:

Parrocchia di Sermide - don Giampaolo Ferri - Tel. 0386/61248