Viaggi e Pellegrinaggi

Dal 29 al 31 marzo 2019

Venerdì 29 Marzo 2019

C:\fakepath\klooster-La-Verna-luchtfoto-800x536.jpg

Parrocchie di Poggio Rusco, Magnacavallo, Dragoncello, Stoppiaro, San Giovanni del Dosso, Schivenoglia e Villa Poma

Venerdì 29 marzo: POGGIO RUSCO / LA VERNA / ASSISI

Al mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti alle ore 6.00 e partenza in pullman per La Verna: visita del Santuario francescano delle Stimmate e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Assisi: sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

Sabato 30 marzo: ASSISI

Pensione completa in albergo. Al mattino incontro con la guida e visita della parte alta della città: S. Francesco, S. Chiara, S. Rufino, Duomo, Tempio di Minerva, ecc. Nel pomeriggio escursione in taxi privato all’Eremo delle Carceri e S. Damiano. Al termine sosta alla Basilica di S. Maria degli Angeli con visita della Porziuncola. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

Domenica 31 marzo: ASSISI / CASCIA / POGGIO RUSCO

Colazione di buon mattino e partenza per Cascia. Arrivo verso le ore 10.00 e visita del Santuario di Cascia e dei luoghi di S. Rita. Pranzo in ristorante alle ore 13.30. Nel pomeriggio riprendendo l’autostrada continuazione per Poggio Rusco dove l’arrivo è previsto in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: (minimo 30 partecipanti)                     €  320,00

SUPPLEMENTO: camera singola                                                       €   40,00

COMPRENDENTE: Viaggio in pullman G.T. come da programma - Alloggio in albergo di 3 stelle in camere a due letti con bagno o doccia - Vitto dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 3° giorno – Guida locale come indicato - Escursione in Taxi privato - Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio.

NON COMPRENDENTE: Mance – Bevande - Extra personali – Polizza annullamento viaggio - Tutto quanto non menzionato sotto la voce "Comprendente"- Tassa di Soggiorno € 3,00 da pagarsi in loco.

N.B. E’ necessario un documento d’identità valido.

Per la parte normativa (annullamenti, penalità, recessi, ecc.) valgono le condizioni generali riportate dall’operatore.

Per informazioni:

PARROCCHIA di POGGIO RUSCO