Viaggi e Pellegrinaggi

dal ​ 7 al 10 ottobre 2021

Giovedì 07 Ottobre 2021

C:\fakepath\Lourdes-optim.jpg

Guidato da Don Luigi Milani, con la presenza del Vescovo Marco nella giornata del 9 ottobre

Giovedì 7 ottobre: Mantova - Lourdes
Al mattino presto, ore 4,00 circa, ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per Lourdes. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Lourdes in serata: sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

Venerdì 8 e Sabato 9 ottobre: Lourdes
Trattamento di pensione completa in albergo. Giornate dedicate alla partecipazione alle celebrazioni religiose ed alla visita dei luoghi di Santa Bernardetta.

Domenica 10 ottobre: Lourdes - Mantova
Celebrazione della Santa Messa di chiusura del pellegrinaggio. Colazione in albergo e partenza per il rientro. Sosta per il pranzo, libero, lungo il percorso. Arrivo in tarda serata.

Quota di partecipazione: (minimo 30 partecipanti)        € 450,00

Supplementi: camera singola                                          € 100,00

La quota comprende: Viaggio in Pullman GT - Alloggio in albergo di 4 stelle in camere a due letti con bagno o doccia – Vitto dalla cena del 1° giorno alla colazione del 4° giorno – Assicurazione medica, bagaglio.
La quota non comprende: Bevande – Mance –  Pranzo del 1° e del 4° giorno - Extra personali –  Polizza annullamento viaggio - Tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.

NB: E' necessario un documento d'identità valido. Ricordiamo che non sono valide le carte di identità cartacee con timbro di proroga sul retro e le carte di identità elettroniche con foglio di rinnovo.
Per la parte normativa: (annullamenti, penalità, recessi, ecc.) valgono le condizioni generali riportate dall’Operatore.

Per informazioni contattare:

Sant'Anselmo Viaggi