Viaggi e Pellegrinaggi

Giovedì 25 Giugno 2020

C:\fakepath\800px-Lourdes_Basilique_et_gave.jpg

Giovedì 25 giugno: Mantova/Lourdes

Al mattino presto, ore 4,00 circa, ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per Lourdes. Sosta lungo il percorso per il pranzo. Arrivo a Lourdes in serata: sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

Venerdì 26 e Sabato 27 giugno: Lourdes
Trattamento di pensione completa in albergo. Giornate dedicate alla partecipazione alle celebrazioni religiose ed alla visita dei luoghi di Santa Bernardetta.

Domenica 28 giugno: Lourdes - Mantova
Colazione in albergo e partenza per il rientro. Sosta per il pranzo lungo il percorso. Arrivo in serata.

Quota di partecipazione: (minimo 30 partecipanti)   €  440,00
Supplementi: camera singola                                     €  100,00

La quota comprende: Viaggio in Pullman GT - Alloggio in albergo 4 stelle in camere a due letti con bagno o doccia – Vitto dalla cena del 1° giorno alla colazione del 4° giorno – Assicurazione medico, bagaglio.
La quota non comprende: Bevande – Mance –  Pranzo del 1° e del 4° giorno - Extra personali –  Polizza annullamento viaggio - Tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.

NB: E' necessario un documento d'identità valido. Ricordiamo che non sono valide le carte di identità cartacee con timbro di proroga sul retro e le carte di identità elettroniche con foglio di rinnovo.
Per la parte normativa: (annullamenti, penalità, recessi, ecc.) valgono le condizioni generali riportate dall’Operatore.

Per informazioni contattare:
SANT’ANSELMO VIAGGI