Viaggi e Pellegrinaggi

C:\fakepath\mosca.jpeg

Amici di San Barnaba

Venerdì 26 giugno: – MANTOVA – MILANO - MOSCA
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e trasferimento all’aeroporto di Milano/Malpensa. Partenza per Mosca. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e prima visita guidata ad alcune delle monumentali stazioni della famosa metropolitana moscovita. Sistemazione in albergo. Cena e Pernottamento.

Sabato 27 giugno: MOSCA
Prima colazione in hotel. Al mattino visita alla Galleria Tretyakov (ingresso incluso). Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita del territorio del Cremlino (incluso ingresso a due cattedrali). Cena. Dopo cena passeggiata lungo la storica via pedonale Arbat, da sempre la via degli artisti e cantautori. Pernottamento in hotel.

Domenica 28 giugno: MOSCA - SAN PIETROBURGO
Prima colazione in hotel Trasferimento in pullman alla stazione ferroviaria e partenza con treno per San Pietroburgo (seconda classe). Arrivo e inizio visite con guida della città. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio escursione a Petrodvoretz (incluso ingresso parco), località situata sul Golfo di Finlandia, fu la residenza estiva dello Zar Pietro il Grande. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

Lunedì 29 giugno: SAN PIETROBURGO
Prima colazione in hotel. . Mattinata dedicata alla visita del Museo Hermitage, (ingresso e uso auricolari inclusi) uno dei più grandi del mondo). Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato all’escursione alla residenza di Puskin (incluso ingresso parco e palazzo). Cena in ristorante tipico con spettacolo di folclore. Pernottamento in hotel.

Martedì 30 giugno: SAN PIETROBURGO – MILANO - MANTOVA
Prima colazione in hotel. Continuazione visita e giro in battello. Pranzo in ristorante. Trasferimento in aeroporto per il rientro a Milano/Malpensa. Proseguimento in pullman a Mantova.

Importante: gli itinerari e l’ordine delle visite turistiche potranno subire variazioni per motivi operativi, a causa di eventi culturali, sportivi, o manifestazioni legate a festività

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: (minimo 25 paganti)      € 1.450,00
SUPPLEMENTO: camera singola                                   €    300,00

La quota comprende: Trasferimenti in pullman privato per/da l’aeroporto di Milano/Malpensa - Voli di linea - Tasse aeroportuali - Assistenza aeroportuale - Pernottamento in hotel 4 stelle - Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell'ultimo giorno - Ingressi come da programma - Pullman GT per tutto il tour - Guida accompagnatrice parlante italiano per tutto il tour. Assicurazione medico, bagaglio.
La quota non comprende: Visto consolare € 85,00 p.p. - Bevande - Assicurazione contro annullamento viaggio – Mance e facchinaggio € 40,00 p.p. - Extra di carattere personale -Tutto quanto non menzionato sotto la voce "La quota comprende".

DOCUMENTI E VISTI: Per i cittadini italiani, oltre al passaporto valido, occorre il visto consolare. Sono necessari: passaporto (firmato e con validità residua di almeno 6 mesi e 2 pagine libere consecutive) + formulario + 2 fototessera recenti (meno di 6 mesi dalla data di presentazione), a colori, biometriche, su fondo bianco (no grigio, celestino o altro fondo anche molto chiaro) e senza occhiali scuri. Il passaporto è personale, pertanto il titolare è responsabile della sua validità ed integrità e l’agenzia organizzatrice non potrà mai essere ritenuta responsabile di alcuna conseguenza (mancata partenza, interruzione del viaggio, etc.) addebitabile a qualsivoglia irregolarità dello stesso. Detti documenti dovranno pervenire alla società organizzatrice almeno 40 giorni prima della partenza per evitare diritti d’urgenza da parte del Consolato. Anche i minori devono avere il proprio passaporto.

Per la parte normativa: (annullamenti, penalità, recessi, ecc.) valgono le condizioni riportate dall’operatore.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo di adesione e consegnarlo unitamente al versamento di un acconto di € 500,00 entro il 20 marzo 2020. Il saldo dovrà essere effettuato a consegna documenti.

Informazioni e iscrizioni:

SANT’ANSELMO VIAGGI