Viaggi e Pellegrinaggi

Venerdì 01 Ottobre 2021

C:\fakepath\fatima-Bernardo Ferreria da Pixabay.jpg

Parrocchie di Levata, Montanara, San Silvestro

Venerdì 1 ottobre: Montanara / Milano / Lisbona / Fatima.
Al mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti. Trasferimento in pullman all’aeroporto di Milano Malpensa e partenza per Lisbona. Arrivo ed inizio visita della città con guida: cattedrale e chiesa S. Antonio. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio continuazione della visita guidata: piazza del Rossio, porto, torre di Belem, la chiesa del monastero di Jeronimus. Partenza per Fatima. Sistemazione in albergo: cena e pernottamento.

Sabato 2 ottobre: Fatima.
Pensione completa. Giornata dedicata alle celebrazioni religiose, alla Via Crucis, alle visite al santuario, alla Cappella delle Apparizioni e ai luoghi dei Tre Pastorelli. Dopo cena partecipazione alla fiaccolata e alla celebrazione del Santo Rosario.

Domenica 3 ottobre: Fatima / Lisbona / Milano / Montanara.
Colazione. Ultima mattinata a Fatima. Pranzo. Trasferimento all’aeroporto di Lisbona per il rientro

Quota di partecipazione: (minimo 30 partecipanti)        € 630,00
Supplemento:  camera singola                                   €   80,00

La quota comprende: Trasferimento in pullman privato per/da l’aeroporto di Milano/Malpensa – Tasse aeroportuali e di sicurezza – Passaggio aereo in classe turistica con voli di linea Tap Milano/Lisbona/Milano– Trasferimenti, visite ed escursioni come da programma – Alloggio in albergo di 4 stelle in camere a due letti con bagno o doccia – Vitto dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 3° giorno (bevande ai pasti) – Accompagnatore locale parlante italiano – Materiale a supporto viaggio – Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio.
La quota non comprende: Ingressi – Polizza annullamento viaggio - Mance – Extra di carattere personale e tutto quanto non indicato sotto la voce "La quota comprende".

N.B.: E’ necessario un documento d’identità valido, non sono valide le carte dì identità cartacee con timbro di proroga sul retro e le carte di identità formato elettronico con rinnovo cartaceo. E’ consigliato di portare in viaggio la tessera sanitaria rilasciata dalla Regione per l’assistenza all’estero.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo di adesione e consegnarlo unitamente al versamento di un acconto di € 150,00 entro il 1 agosto 2021. Il saldo dovrà essere effettuato a consegna documenti.

Per la parte normativa (annullamenti, penalità, recessi, ecc.) valgono le condizioni generali riportate dall’operatore.

Per informazioni e iscrizioni:
Parrocchia di Montanara - don Cristian Grandelli - tel. 346.9614141

Organizzazione tecnica: Sant’Anselmo Viaggi