Viaggi e Pellegrinaggi

Parrocchie di Cittadella e Colle Aperto

Guidato da don Augusto Rossato

Venerdì 15 ottobre: Mantova/Loreto/S. Giovanni Rotondo
Al mattino ritrovo dei Partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in pullman G.T. per Loreto. Arrivo e visita del Santuario e della Santa Casa conservata al suo interno. Celebrazione della S. Messa. Pranzo in ristorante. Proseguimento per S. Giovanni Rotondo con arrivo previsto nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Sabato 16 ottobre: San Giovanni Rotondo/esc. Monte S. Angelo
Pensione completa in hotel. Giornata dedicata alla visita dei luoghi di Padre Pio e alle funzioni religiose. Nel pomeriggio escursione in pullman a Monte S. Angelo, dove vivremo un momento di preghiera presso il Santuario dedicato a S. Michele Arcangelo, patrono della Parrocchia di Cittadella.

Domenica 17 ottobre: San Giovanni Rotondo/Lanciano/Mantova
Colazione in hotel. Partenza per Lanciano, dove si visita la Chiesa di S. Francesco che custodisce il Miracolo Eucaristico dell’VIII secolo. Celebrazione della S. Messa. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento in pullman per il rientro previsto nella tarda serata.

Quota di partecipazione: (Minimo 20 partecipanti)  €    330,00
Supplementi: (camera singola)                                 €      60,00

Comprendente: Viaggio in pullman G.T.L. come da programma - alloggio in albergo 3 stelle in camera a due letti con bagno o doccia – Trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 3° giorno- bevande ai pasti (¼ di vino, ½ minerale) – visite, escursioni come da programma - Assicurazione medico bagaglio.
Non comprendente: Mance – Polizza annullamento viaggi - Extra personali – Eventuale tassa di soggiorno - Tutto quanto non menzionato sotto la voce “comprendente”.

Per l’iscrizione è sufficiente compilare il modulo di adesione, non occorre il versamento dell’acconto e sarà richiesto il saldo 20 giorni prima rispetto alla data della partenza. Se il viaggio dovesse essere annullato causa pandemia verrà restituita interamente la somma incassata.

N.B. E’ necessario un documento d’identità valido ed essere in possesso del “Green pass”

Per informazioni:
Parrocchie di Cittadella e Colle Aperto