Viaggi e Pellegrinaggi

Pellegrinaggio diocesano a Lourdes in giornata

​4 novembre 2023

Sabato 04 Novembre 2023

C:\fakepath\viaggio-lourdes-tramonto.jpg

Presieduto dal vescovo Marco

Sabato 4 novembre: Mantova - Verona - Lourdes
Di buon mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e in pullman trasferimento all'aeroporto di Verona. Dopo le operazioni di imbarco, partenza in aereo con volo noleggiato per Lourdes, ove si arriverà dopo circa 90 minuti di volo. All'arrivo trasferimento in bus al Santuario e apertura del pellegrinaggio guidato da mons. Marco Busca, vescovo di Mantova. Giornata dedicata alle celebrazioni: S. Messa, visita alla Grotta e ai luoghi di Santa Bernadette. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partecipazione alla Via Crucis e tempo a disposizione per la preghiera personale. Alle ore 19.30 circa trasferimento in bus all’aeroporto e partenza per il rientro a Verona. Arrivo e proseguimento in pullman ai luoghi di provenienza.

Quota di partecipazione: (minimo 100 partecipanti)          € 430,00

Sconto del 50% per i nipoti che accompagnano i nonni in pellegrinaggio.

Comprende: Trasferimento in pullman per/da l’aeroporto di Verona - Volo A/R in classe turistica Verona/Lourdes/Verona - Tasse aeroportuali - Trasferimenti in pullman da/per l'aeroporto di Lourdes - Pranzo in ristorante - Assistenza sanitaria e assicurazione bagaglio EuropAssistance.
Non comprende: Bevande - Mance - Polizza annullamento viaggio - Extra personali - Tutto quanto non indicato alla voce “Comprende”.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo di adesione; non occorre il versamento dell’acconto, ma si effettuerà il saldo trenta giorni prima della data di partenza.

N.B. È necessario un documento di identità valido. Ricordiamo che non sono valide le carte di identità cartacee con timbro di proroga sul retro e le carte di identità in formato elettronico con rinnovo cartaceo. È consigliato portare in viaggio la tessera sanitaria rilasciata dalla Regione per l’assistenza all’estero.

Per informazioni:
Sant’Anselmo Viaggi