Viaggi e Pellegrinaggi

Pellegrinaggio diocesano a Lourdes in giornata

5 ottobre 2019

Sabato 05 Ottobre 2019

C:\fakepath\Lourdes-optim.jpg

Presieduto dal vescovo Marco

Sabato 5 ottobre: Mantova / Bergamo / Lourdes
Di buon mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti ed in pullman trasferimento all'aeroporto di Bergamo e, dopo le operazioni di imbarco, partenza in aereo per Lourdes ove si arriverà dopo circa 90 minuti di volo. All'arrivo trasferimento in bus al Santuario ed apertura del pellegrinaggio guidato da Sua Ecc.za Mons. Marco Busca. Giornata dedicata alle celebrazioni: S.Messa, visita alla Grotta ed ai luoghi di S.Bernardette. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partecipazione alla Via Crucis. Processione Eucaristica e tempo a disposizione per la preghiera personale. Alle ore 19.00 cena in ristorante. Ore 21.00 processione Flambeaux. Al termine trasferimento in bus all’aeroporto e partenza con il volo delle ore 23.00 per Bergamo. Arrivo e proseguimento in pullman ai luoghi di provenienza.

Quota di partecipazione: (minimo 100 partecipanti)           € 360,00

Comprende: Trasferimento in pullman per/da l’aeroporto di Bergamo - Volo A/R in classe turistica Bergamo/Lourdes/Bergamo - Tasse d'imbarco - Trasferimenti in pullman da/per l'aeroporto di Lourdes - Pranzo e cena in ristorante - Assistenza sanitaria e assicurazione bagaglio Europ Assistance.

Non comprende: Bevande - Mance - Polizza annullamento viaggio - Extra personali - Tutto quanto non indicato alla voce “comprende“.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo di adesione e consegnarlo unitamente al versamento di un acconto di € 100. Il saldo sarà effettuato a consegna documenti.

N.B. E’ necessario un documento di identità valido. Ricordiamo che non sono valide le carte di identità cartacee con timbro di proroga sul retro e le carte di identità in formato elettronico con rinnovo cartaceo. E’ consigliato portare in viaggio la tessera sanitaria rilasciata dalla Regione per l’assistenza all’estero.

Per informazioni:
SANT’ANSELMO VIAGGI