Viaggi e Pellegrinaggi

C:\fakepath\assisi3.jpg

Presieduto dal Vescovo Marco

Venerdì 1 maggio: Mantova / Bologna / Perugia / Assisi
Al mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in pullman per Bologna. Alle ore 10.00 visita guidata della Chiesa del Corpus Domini, dove si ammira uno splendido mosaico moderno noto in tutta la diocesi. Ore 11.00 celebrazione della Santa Messa presieduta dal Vescovo Marco. Pranzo presso la Parrocchia. Dopo pranzo partenza per Perugia. Incontro con il Centro Famigliare “Comunità Casa della Tenerezza” e testimonianza del responsabile don Carlo Rocchetta e di alcune famiglie. Proseguimento per Assisi. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

Sabato 2 maggio: Assisi
Colazione in albergo. Al mattino ritiro all’Eremo delle Carceri. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Assisi con la Basilica di San Francesco e di Santa Chiara. Cena. Dopo cena processione flambeaux con la recita del Santo Rosario. Pernottamento.

Domenica 3 maggio: Assisi / Mantova
Colazione. Alle ore 9.00 celebrazione della Santa Messa nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli, presieduta dal Vescovo Marco. Pranzo in ristorante ad Assisi. Dopo pranzo visita della Chiesa di San Damiano. Al termine partenza per il rientro a Mantova con arrivo previsto in serata.

Quota di partecipazione: (minimo 30 partecipanti) € 300,00
Supplemento: camera singola                                 €   60,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT – Sistemazione in albergo di 3 stelle in camere a due letti con bagno o doccia – Vitto dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 3° giorno (bevande ai pasti). Ingressi come da programma – Assicurazione medica.

La quota non comprende: Mance – Polizza annullamento viaggio - Extra personali – Tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende “.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo di adesione e consegnarlo unitamente al versamento di un acconto di € 100,00 entro il 1° febbraio 2020. Il saldo sarà effettuato a consegna documenti.

Per informazioni:
SANT’ANSELMO VIAGGI