Viaggi e Pellegrinaggi

Viaggi e Pellegrinaggi

Pellegrinaggio in pullman a Lourdes

dal 27 al 31 luglio 2020

Lunedì 27 Luglio 2020

C:\fakepath\Lourdes-optim.jpg

Santuario della Beata Vergine della Comuna

Guidato da Padre Bernardino


Lunedì 27 luglio: Monteveglio / Ostiglia / Avignone
Al mattino ritrovo dei partecipanti a Monteveglio, Piazza del comune e partenza in pullman G.T per il Santuario della Comuna a Ostiglia, celebrazione della S. Messa. Colazione presso la Casa del Pellegrino. Proseguimento per Avignone. Pranzo al sacco durante il percorso. Arrivo e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento. 

Martedì 28 luglio: Avignone / Lourdes 
Colazione in albergo. Partecipazione alla S. messa e visita al palazzo papale di Avignone. Partenza per Lourdes. Pranzo al sacco durante il percorso. Arrivo a Lourdes, sistemazione in albergo e cena. Processione flambeaux, pernottamento. 

Mercoledì 29 luglio: Lourdes 
Colazione in albergo. Partecipazione alla santa Messa Internazionale. Pranzo. Nel pomeriggio visita ai luoghi di Santa Bernardetta. Cena. Processione flambeauxz e pernottamento.

Giovedì 30 luglio: Lourdes
Pensione completa. Alle ore 8.30 partecipazione alla S. Messa e a seguire via Crucis. Nel pomeriggio visita alla Basilica del Rosario. S. Messa in cappella laterale con rito del cero. Cena e Flambeaux, pernottamento 

Venerdì 31 luglio: Lourdes / Ostiglia / Monteveglio
Colazione in albergo. Partenza per il Santuario Madonna della Guardia di Tortona. Pranzo al sacco. S. Messa presso il Santuario. Partenza per il rientro. Cena al sacco presso la casa del Pellegrino. Proseguimento per Monteveglio.


Quota di partecipazione: (minimo 35 paganti)    €   520,00
Supplemento: camera singola                              €   120,00


La quota comprende: Viaggio in pullman G.T. – Sistemazione in albergo quattro stelle in camere a due letti con bagno o doccia. Vitto dalla cena del 1° giorno alla colazione del 5° giorno (bevande ai pasti ¼ di vino ½ minerale – pranzo al sacco del 1°, 2° e 5° giorno). Assicurazione malattia infortuni Europ Assistance.
La quota non comprende: Pranzi del primo del secondo e del quinto giorno -  Mance – Polizza annullamento viaggio – Extra personali – Tutto quanto non menzionato sotto la voce “La quota comprende”.


Informazioni 

presso il Santuario della COMUNA Tel. 0386.802933

SANT’ANSELMO VIAGGI Tel. 0376.319506

Diocesi di Mantova