Viaggi e Pellegrinaggi

dal 18 al 21 giugno 2020

Giovedì 18 Giugno 2020

C:\fakepath\gerusalemme.jpeg

Parrocchia di S. Anselmo - Comunità di: S. Andrea, Duomo, S. Carità, S. Leonardo e S. Gervasio

Guidato da Don Renato Zenezini

Giovedì 18 giugno: Mantova - Bologna - Tel Aviv - Nazareth
Al mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e trasferimento in bus privato all’aeroporto di Bologna. Partenza per Tel Aviv con volo di linea Austrian Airlines, via Vienna. Dopo le operazioni di sbarco sosta al Monte Carmelo e successivo proseguimento per Nazareth. Sistemazione in albergo: cena e pernottamento.

Venerdì 19 giugno: Nazareth - Betlemme
Pensione completa in albergo. Celebrazione della Santa Messa alla Basilica dell'Annunciazione e successivamente partenza per il lago di Tiberiade con Cafarnao e il Primato di Pietro. Pranzo. Partenza per Betlemme. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

Sabato 20 giugno: Betlemme - Gerusalemme
Mezza pensione in albergo. Dopo colazione visita al Campo dei Pastori. Successivamente visita della Basilica della Natività con la grotta della nascita di Gesù, grotta di S. Girolamo, grotta del Latte. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio prima visita di Gerusalemme con i Santuari del Monte degli Ulivi: Edicola della Ascensione, grotta del Padre Nostro, Dominus Flevit, Basilica del Getzemani. Rientro in albergo a Betlemme: cena e pernottamento

Domenica 21 giugno: Betlemme - Gerusalemme - Tel Aviv - Bologna - Mantova
Colazione. Continuazione della visita di Gerusalemme. Spianata con le Moschee, Muro della Preghiera, quartiere ebraico. Celebrazione della Santa Messa al Santo Sepolcro. Pranzo. Successivamente partenza per l’aeroporto di Tel Aviv: operazioni di imbarco e partenza per Bologna via Vienna. Proseguimento in bus privato per Mantova.

Quota di Partecipazione: (minimo 30 paganti)      €  690,00
Supplemento: camera singola                                €  150,00
Riduzione bambini: fino a 10 anni in camera con i genitori sconto del 10%

La quota comprende: Trasferimento in bus riservato da e per l’aeroporto di Bologna - Passaggio aereo in classe turistica Bologna/Vienna/Tel Aviv/Vienna/Bologna con voli di linea Austrian Airlines - Tasse d’imbarco - Trasferimenti in pullman da/per l’aeroporto in Israele - Alloggio in alberghi di seconda categoria in camere a due letti con bagno o doccia a Nazareth e Betlemme - Vitto dalla cena del 1° giorno al pranzo del 4° giorno - Tour in pullman, visite e ingressi come da programma - Guida biblica abilitata dalla Commissione dei Pellegrinaggi in Terra Santa nella persona di don Renato Zenezini - Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio.

La quota non comprende: Bevande - Mance - Extra personali - Polizza annullamento viaggio - Tutto quanto non menzionato alla voce “La quota comprende”.

Documenti: passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di partenza.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo di adesione e consegnarlo unitamente al versamento di un acconto di € 300,00 entro il 18 marzo 2020. Il saldo dovrà esse effettuato a consegna documenti.

Per la parte normativa: (Annullamenti, penalità, recessi, ecc.) valgono le condizioni generali riportate dall’Operatore.

Organizzazione tecnica Sant’Anselmo Viaggi

Per informazioni e iscrizioni:

SANT’ANSELMO VIAGGI
P.zza Sordello 15