Viaggi e Pellegrinaggi

C:\fakepath\gerusalemme skyline - Copia.jpg

Parrocchie di San Barnaba e Ognissanti

Giovedì 20 aprile:
Mantova - Roma - Giaffa (Tel Aviv) - Cesarea marittima - Monte Carmelo - Nazareth

Venerdì 21 aprile:
Nazareth - Sefforis - Tabor
Basilica dell’Annunciazione, grotta dell’Annuncio dell’Angelo a Maria, La cripta di S. Giuseppe con il battistero paleocristiano, il museo con i graffiti, le case scavate nella roccia. La Sinagoga di Nazareth. La Chiesa ortodossa di San Gabriele dove sgorga la fontana antica da cui si serviva Maria; Sefforis, città romana di studi e cultura. La salita al Tabor (Santa messa), il monte della trasfigurazione di Gesù.

Sabato 22 aprile:
Monte delle Beatitudini (Santa Messa) - Tabga - Chiesa del Primato - Cafarnao - Traversata del lago di Tiberiade - Cana

Domenica 23 aprile:
Nazareth - Nablus (pozzo di Giacobbe) - Wadi Kharrar (battesimo di Giovanni Battista) - Mar Morto – Qumran - Gerico (sicomoro) - deserto (Santa Messa) - Gerusalemme.

Lunedì 24 aprile:
Ospedale per Ghagal Mamre - Hebron - Betlemme (Santa Messa)

Martedì 25 aprile:
Betania, Ascensione, Padre Nostro, Chiesa dell’Agonia al Getsemani, orto degli Ulivi, grotta dell’arresto (Santa Messa), Tomba della Vergine. Gerusalemme: via dolorosa, basilica del Santo Sepolcro o basilica della Risurrezione.

Mercoledì 26 aprile:
Gerusalemme, S. Messa al Santo Sepolcro.
La spianata del tempio, il Cenacolo, la chiesa della Dormizione di Maria, S. Pietro in Gallicantu e il Museo dell’olocausto Yad Vashem, Ein Karen.

Giovedì 27 aprile:
Gerusalemme - Emmaus - Tel Aviv - Roma - Mantova

Quota di partecipazione: (minimo 30 paganti)     €  1.700,00
Supplemento: camera singola                             €     450,00

La quota comprende: Trasferimento per/da l’aeroporto di Milano Linate / Passaggio aereo con volo di linea in classe turistica Linate / Roma / Tel Aviv / Roma / Linate - Tasse d’imbarco - Trasferimenti in pullman da/per l’aeroporto in Israele - Alloggio in alberghi di prima categoria in camere a due letti con bagno o doccia a Nazareth e Betlemme - Trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’8° giorno - Tour in pullman, visite, escursioni e ingressi come da programma - Guida biblica abilitata dalla Commissione dei Pellegrinaggi in Terra Santa – Materiale di cortesia - Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio Europ Assistance.

La quota non comprende: Bevande – Mance – Polizza annullamento viaggio - Extra personali – Tutto quanto non menzionato alla voce “La quota Comprende”.

N.B.: È necessario il passaporto individuale. Il documento deve avere almeno sei mesi di validità dopo la data di partenza.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo d’iscrizione e consegnarlo unitamente al versamento di un acconto di € 300,00 entro il 30 gennaio 2023. Il saldo dovrà essere effettuato a consegna documenti.
Le visite ai vari luoghi possono subire variazioni per esigenze di carattere tecnico organizzativo.
Per la parte normativa (annullamenti, penalità, recessi, ecc.) valgono le condizioni generali riportate dall’operatore.

Per informazioni:

SANT’ANSELMO VIAGGI