Viaggi e Pellegrinaggi

pexels_aliona___pasha_Roma _ Copia.jpg

Parrocchia di Monzambano

Venerdì 7 ottobre: Monzambano - Roma
Ritrovo dei Partecipanti alle ore 06.00 davanti alla Chiesa di Monzambano e partenza in pullman G.T. per Roma. Arrivo sistemazione in albergo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della città di Ostia Antica. Rientro a Roma e visita alla Basilica di San Paolo fuori le Mura. Cena e pernottamento in albergo.

Sabato 8 ottobre: Roma
Colazione. Mattinata dedicata alle visite con guida di: Piazza del popolo, Via del Corso, Mausoleo, Ara Pacis Augustae (esterno), Chiesa di SS. Ambrogio e Carlo, Piazza di Montecitorio, Collegio romano. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio: Chiesa di San Luigi dei Francesi, Palazzo madama, Piazza Navona. Cena. Dopo cena: Fontana di Trevi e Rama by night. Pernottamento.

Domenica 9 ottobre: Roma
Colazione. Al mattino visita guida alla Basilica Patriarcale di San Pietro con le tombe dei Papi. Al termine della visita partecipazione all' Angelus del Santo Padre in Piazza S. Pietro. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita con guida a Piazza di Spagna e Trinità dei Monti. Cena. Pernottamento in hotel

Lunedì 10 aprile: Roma - Monzambano
Colazione in albergo. Al mattino visita con guida della Basilica di Santa Maria maggiore, Palazzo Barberini, Palazzo del Quirinale (esterno), Pantheon, Chiesa del Gesù, Piazza Venezia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio sempre con la guida: Fori imperiali, Chiesa di San Clemente, Basilica di S. Giovanni in Laterano (Battistero, Santa Sanctorum nel patriarchio), Chiesa di Santa Croce in Gerusalemme. Al termine partenza per il rientro con arrivo a destinazione in tarda serata.

Quota di Partecipazione: (minimo 30 paganti)    € 570,00
Supplemento: camera singola                              €  50,00

Comprende: Viaggio in pullman gran turismo come da programma - Alloggio in albergo o istituto religioso in camere a due letti con bagno o doccia - Trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 4° giorno - Guida per tutto il tour - Assistenza sanitaria, e assicurazione bagaglio Europ Assistance.

Non comprende: Ingressi - Bevande - Mance Tassa di soggiorno ammontante ad € 3,50 per persona per notte da pagarsi in loco - Polizza annullamento viaggio - Extra personali - Tutto quanto non indicato alla voce "Comprende".

Informazioni:
Parrocchia di Monzambano