Viaggi e Pellegrinaggi

Unità pastorale 'La Riviera del Po'

Guidato da don Andrea Barbieri e don Nicola Catarin

Mercoledì 28 agosto: Carbonara Po/Sermide/Loreto/S. Giovanni Rotondo
Al mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e partenza in pullman per Loreto. Arrivo e visita del Santuario e della Santa Casa conservata al suo interno. Celebrazione della S. Messa. Pranzo libero. Proseguimento per S. Giovanni Rotondo con arrivo previsto nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Giovedì 29 agosto: San Giovanni Rotondo/ esc. Monte S. Angelo
Pensione completa in hotel. Giornata dedicata alla visita dei luoghi di Padre Pio e alle funzioni religiose. Nel pomeriggio escursione in pullman a Monte S. Angelo per la visita alla Grotta di San Michele. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Venerdì 30 agosto: San Giovanni Rotondo/Assisi/Sermide/Carbonara Po
Colazione in hotel. Partenza per Assisi, successivo pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della Basilica di San Francesco e di Santa Chiara. Al termine partenza in pullman per il rientro, previsto nella tarda serata, nei luoghi convenuti

Quota di Partecipazione (minimo 30 paganti)         €  295,00
Supplemento: camera singola                                €    60,00

Comprendente: Viaggio in pullman G.T.L. come da programma - alloggio in albergo 3 stelle in camera a due letti con bagno o doccia – Trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo del 3° giorno- bevande ai pasti (¼ di vino, ½ minerale) – visite ed escursioni come da programma - Assicurazione medico bagaglio.
Non comprendente: Mance – Polizza annullamento viaggio - Extra personali – Eventuale tassa di soggiorno - Tutto quanto non menzionato sotto la voce “comprendente"

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo di adesione e consegnarlo unitamente al versamento di un acconto di € 100,00. Il saldo dovrà essere effettuato a consegna documenti

N.B. E’ necessario un documento d’identità valido

Per informazioni:

Parrocchia di CARBONARA PO