Viaggi e Pellegrinaggi

Lunedì 06 Maggio 2019

C:\fakepath\home-1.jpg

Parrocchia di Castel d'Ario - Presieduto da don Marco Mani

Lunedì 6 maggio: Castel d’Ario - Milano Linate - Madrid - Santiago de Compostela.

Al mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e trasferimento all’aeroporto di Milano/Linate. Partenza per Santiago de Compostela via Madrid. Arrivo, incontro con la guida e visita della città, partecipazione alla S. Messa. Sistemazione in albergo: cena e pernottamento.

Martedì 7 maggio: Santiago de Compostela – Braga - Porto.

Pensione completa. Come i pellegrini medievali, si compirà a piedi il tragitto dal Monte della Gioia sino alla cattedrale di San Giacomo (circa 4-5 km), dove si venera la tomba dell'apostolo Giacomo il Maggiore (possibilità comunque di utilizzare il pullman sino al centro città). Partecipazione alla Messa del Pellegrino. Pranzo. Nel pomeriggio partenza per Braga visita al Santuario Bom Jesus, Arrivo e sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

Mercoledì 8 maggio: Braga - Porto – Coimbra - Fatima.

Colazione. Partenza per Porto. Arrivo e visita guidata della città. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Coimbra, visita guidata della città, al termine partenza per Fatima. Arrivo: sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

Giovedì 9 maggio: Fatima.

Pensione completa. Partecipazione alla S. Messa Internazionale. Nel pomeriggio, Via Crucis, visita ai luoghi dei Tre Pastorelli, al Santuario e alla basilica della Santissima Trinità. Dopo cena Rosario e Fiaccolata.

Venerdì 10 maggio: Fatima - Lisbona – Milano/Malpensa – Castel d’Ario.

Colazione. Partenza per Lisbona. Intera giornata dedicata alla visita della città. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento all'aeroporto di Lisbona per il rientro in Italia.

Quota di partecipazione: (minimo 25 partecipanti)                                €    880,00

Supplemento camera singola                                                            €    180,00

La quota comprende: Trasferimento per/da l’aeroporto di Milano/Linate e Malpensa - Passaggio aereo in classe turistica Milano Linate / Madrid / Santiago e Lisbona / Madrid / Milano Malpensa con voli di linea - Tasse aeroportuali (tasse di imbarco / tasse di sicurezza / tasse comunali) - Trasferimenti da/per gli aeroporti in Portogallo in pullman - Alloggio in alberghi di 4 stelle a Santiago e di 3 stelle a Fatima in camere a due letti con bagno o doccia - Pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo del 5° giorno - Bevande ai pasti con 1/4 di vino e 1/2 di acqua minerale - Visite ed escursioni con guida parlante italiano per tutto il tour in pullman – Ingressi - Assistenza sanitaria - Assicurazione bagaglio.

La quota non comprende: Mance - Polizza annullamento viaggio - Extra personali – Tutto quanto non menzionato sotto la voce “comprendente”.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo di adesione e consegnarlo unitamente al versamento di un acconto di € 300,00 entro il 5 febbraio 2019. Il saldo dovrà essere eseguito a consegna documenti.

N.B. E’ necessario un documento di identità valido. Non sono valida le carte di identità cartacee con timbro di proroga sul retro e le carte di identità formato elettronico con foglio di proroga. E’ consigliato di portare in viaggio
la tessera sanitaria rilasciata dalla Regione Lombardia per l’assistenza all’estero.

Per annullamenti, penalità, recessi, valgono le condizioni generali riportate dall’operatore.

Per informazioni, parrocchia di:

CASTE D’ARIO                             Sant’Anselmo Viaggi

don Marco Mani                             c/o Curia Vescovile