Viaggi e Pellegrinaggi

C:\fakepath\burgos.jpg

Presieduto da Don Giovanni Lucchi

Giovedì 18 giugno: Mantova – Bologna – Madrid
Al mattino ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e trasferimento in bus privato all’aeroporto di Bologna. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Madrid. Arrivo. Disbrigo delle formalità di sbarco e incontro con la guida. Visita panoramica della città. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

Venerdì 19 giugno: Madrid
Prima colazione in Hotel. Continuazione della visita guidata di Madrid: Palazzo Reale (ingresso incluso), Cattedrale de La Almudena. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata al Museo del Prado (ingresso incluso). Cena e pernottamento.

Sabato 20 giugno: Madrid – (escursione a Toledo)
Prima colazione in Hotel. Partenza per Toledo, visita guidata della città. Pranzo in ristorante. Dopo pranzo continuazione visite. Rientro a Madrid. Cena e pernottamento.

Domenica 21 giugno: Madrid - Zaragoza
Prima colazione in Hotel. Partenza per Zaragoza. Visita panoramica della città con il Santuario di Nostra Signora del Pilar. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio continuazione della visita guidata della città. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento

Lunedì 22 giugno: Zaragoza – Loyola - Burgos
Prima colazione in Hotel. Partenza per Loyola. Arrivo e visita del Santuario di San Ignazio. Pranzo in ristorante. Dopo pranzo tempo libero e partenza per Burgos. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

Martedì 23 giugno: Burgos - Avila
Prima colazione in Hotel. Al mattino visita guidata della città di Burgos con la Cattedrale che è il massimo esempio di architettura. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Avila. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

Mercoledì 24 giugno: Avila - Segovia
Prima colazione in Hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Avila, città medievale cinta da possenti mura, patria della mistica Santa Teresa, Dottore della Chiesa. Partenza per Segovia. Pranzo in ristorante a Segovia. Nel pomeriggio visita guidata di Segovia, dichiarata patrimonio dell’Unesco per la parte antica dove si trovano l’Alcazar e la Cattedrale. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

Giovedì 25 giugno: Segovia - Madrid – Bologna -  Mantova
Prima colazione in Hotel. Al mattino tempo libero a Segovia. Partenza per Madrid. Pranzo in ristorante. Trasferimento all’aeroporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Bologna. Proseguimento per Mantova in bus riservato.

Quota di partecipazione: (minimo 25 paganti)       € 1.650,00
Supplemento: camera singola                                €    300,00

La quota comprende: Trasferimento per/da l’aeroporto di Bologna in bus riservato – Passaggio aereo in classe turistica con volo di linea Bologna/Madrid /Bologna – Sistemazione in albergo 4 stelle in camere a due letti con bagno o doccia – Pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’8° giorno (bevande comprese) – Ingressi inclusi come da programma – Guida Locale parlante Italiano per tutta la durata del tour - Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio Europ Assistance.

La quota non comprende: Mance – Polizza annullamento viaggio - Extra personali – Tutto quanto non menzionato sotto la voce “La quota comprende”.

E’ necessaria la carta di identità valida o il passaporto. Ricordiamo che non sono valide le carte di identità cartacee con timbro di proroga sul retro e le carte di identità elettroniche con foglio di rinnovo.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo di adesione e consegnarlo unitamente al versamento di un acconto di € 400,00 entro il 10 marzo 2020. Il saldo dovrà essere effettuato a consegna documenti.

Per la parte normativa (annullamenti, penalità, recessi, ecc.) valgono le condizioni generali riportate dall’operatore.

Informazioni:
SANT’ANSELMO VIAGGI