Viaggi e Pellegrinaggi

C:\fakepath\torino.jpg

Amici di San Barnaba

14 settembre: Mantova / Torino
Al mattino alle ore 05.30 ritrovo dei partecipanti a Mantova in Piazzale Gramsci (angolo Via Dugoni) e partenza per Torino. Arrivo e visita guidata del Museo Egizio, uno dei più importanti al mondo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata del centro storico: piazza Corpus Domini,  piazza Palazzo di Città, chiesa di San Domenico, piazza Castello, la signorile piazza Carlo Alberto, Palazzo Madama (esterno). Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

15 settembre: Torino / Mantova
Dopo colazione partenza per la visita guidata alla Reggia della Venaria Reale, la sontuosa residenza di caccia a 10 km da Torino, che ispirò Versailles, oggi patrimonio dell’Umanità, e ai suoi ritrovati giardini. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata di Stupinigi, residenza Sabauda per la caccia, edificata nel 1729 su progetto di Filippo Juvara, è uno dei gioielli monumentali di Torino. Al termine partenza per il rientro.

Quota di partecipazione: (minimo 25 paganti)   €    290,00
Supplemento: camera singola                           €      30,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT- Sistemazione in albergo 3 stelle (centrale) in camere a due letti con bagno o doccia – Vitto dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 2° giorno (bevande ai pasti) – Ingressi e guide locali come da programma - Assicurazione medico bagaglio Europ Assistance.

Iscrizioni entro il 15 luglio 2019 attraverso il versamento di un acconto pari a € 100,00, il saldo dovrà essere effettuato entro il 10 settembre.

Per informazioni:
SANT’ANSELMO VIAGGI