Appuntamenti

Giubileo 2025 | Le iniziative in Lombardia

On line

18/06/2024

21.00

Martedì 18 giugno alle ore 21, in modalità online, si terrà la prima presentazione regionale dell’Anno santo “Giubileo 2025, le iniziative in Lombardia”.

L’incontro è promosso dai delegati lombardi del Giubileo e dagli incaricati diocesani del turismo e dei pellegrinaggi, con il patrocinio della Conferenza Episcopale Lombarda.

Potranno partecipare tutti coloro che sono interessati a conoscere maggiori dettagli circa il Giubileo (associazioni di cammini, singoli, cultori di arte e fede, pro Loco, parrocchie…).

Successivamente la registrazione video dell’incontro sarà disponibile alla pagina www.chiesadimilano.it/turismo.

Interventi

  • La Chiesa italiana in cammino verso il Giubileo

Michele Gianola, Delegato nazionale per il Giubileo e Sotto-Segretario della Conferenza Episcopale Italiana

  • Chiese giubilari e Vie di pellegrinaggio in Lombardia

Massimo Pavanello, Delegato diocesano per il Giubileo e Incaricato per il turismo e i pellegrinaggi della Conferenza Episcopale Lombarda

  • Turismo lento, sostenibile e digitale

Alessandra Olietti, Docente di Branding Communication e Comunicazione Turistica dell’Università Cattolica di Milano

Come partecipare

Per partecipare è sufficiente cliccare sul seguente LINK.

Per maggiori informazioni scrivere a turismo@diocesi.milano.it

Condividi: