Istituzioni culturali e musei

Corso vita consacrata

corso di specializzazione

Istituto Superiore di Scienze Religiose San Francesco (ISSR)

C:\fakepath\vetrata_piccola.JPG

Viene proposto un corso di durata biennale, avviato da ottobre 2020, promosso dalla USMI-CISM di Mantova e patrocinato dall'Istituto Superiore di Scienze Religiose “San Francesco”.

CORSO

Il corso si compone di un biennio con 4 moduli divisi in 4 semestri, di 8 lezioni ciascuno:
I anno: biblico e teologico-spirituale;
II anno: canonico e accompagnamento spirituale

FREQUENZA
Ci saranno 2 lezioni al mese, il mercoledì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00.
In presenza presso l’Aula Magna del Seminario di Mantova (entrata da Via Montanari 1, Mantova) oppure on line tramite link che verrà fornito dalla segreteria via mail direttamente agli iscritti.

ISCRIZIONI
- Solo per le nuove iscrizioni al primo anno di corso: dal 1 giugno 2021 compilando il MODULO ON LINE raggiungibile a questo LINK.
Pagamento tassa accademica di 60 euro (ogni modulo) con invio alla segreteria del corso della ricevuta dell’avvenuto pagamento.

- Per il rinnovo dell’iscrizione al secondo anno: inviare alla mail segreteria@issrmn.it la ricevuta del pagamento della tassa d’iscrizione (€ 60,00 per ogni modulo) effettuata con bonifico bancario intestato a:

Opera Diocesana S. Anselmo Vescovo
Banco BPM
Codice IBAN:  IT 62 I 05034  1150 1000000006150

specificando nome e cognome dello studente che frequenterà il secondo anno 2021-22.

Per informazioni sul corso scrivere a: specializzazione@issrmn.it

Per altre informazioni:
segreteria ISSR di Mantova (sig.ra Milena Negrini)
Via F.lli Cairoli, 20 - Mantova
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle 15 alle 19