Curia diocesana

Ufficio tecnico

Ha il compito di fornire consulenza tecnico – amministrativa agli uffici di Curia, in particolare all’Ufficio Amministrativo e Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici, Servizio Nuova Edilizia di Culto ed a tutte le Parrocchie.
Si occupa pertanto degli immobili di proprietà degli enti ecclesiastici soggetti all’autorità del Vescovo svolgendo funzioni di: catalogazione, conoscenza, conservazione, tutela e valorizzazione dei beni immobili (terreni ed edifici), consulenza in merito alle nuove costruzioni, alla sicurezza sul luogo di lavoro e alla promozione della gestione degli immobili stessi attraverso una conservazione programmata.

Per eventuali candidature di imprese e tecnici si prega di inviare una comunicazione (non superiore ai 5Mb) all'indirizzo mail tecnico@seesrl.it

Direttore:

arch. Alessandro Campera