3 settembre 2025
Presieduto dal vescovo Marco
Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno aderito con fede ed entusiasmo al pellegrinaggio diocesano a Roma in occasione del Giubileo. L’interesse e la partecipazione sono stati davvero numerosi. L’ampia adesione è segno di una Chiesa viva, desiderosa di mettersi in cammino per vivere un’esperienza di comunione, preghiera e grazia.
Informiamo che le iscrizioni sono al momento chiuse, avendo raggiunto il numero massimo di partecipanti previsto.
Tuttavia, è possibile segnalare il proprio nominativo per la lista d’attesa, che sarà utilizzata in caso di eventuali rinunce. Chi desidera essere inserito in questa lista può scrivere una mail all’indirizzo pellegrinaggi@diocesidimantova.it , indicando nome, cognome e numero di telefono.
Pellegrinaggio diocesano a Roma in giornata, mercoledì 3 settembre 2025, presieduto dal vescovo Marco; con viaggio in pullman, partecipazione all'udienza del Papa e passaggio attraverso la Porta Santa.
Partenza in pullman per Roma a mezzanotte da Mantova, p.zza Sordello. Arrivo in prima mattinata. Colazione. Partecipazione all’udienza di Papa Leone XIV. Dopo l’attraversamento della Porta Santa, celebrazione all’altare della Cattedra presieduta dal vescovo Marco. Visita ai Giardini Vaticani e pranzo in ristorante. Partenza per il rientro con arrivo in serata.
Quota di partecipazione: € 150,00
Iscrizioni entro il 30 maggio 2025:
pellegrinaggi@diocesidimantova.it
0376.319511