Cappellano Ospedale Civile "San Pellegrino", Casa di Riposo "Zanetti-Cominelli" e Residenza "San Pietro"
Diaconato e inizio ministero sacerdotale presso la parrocchia di origine, Casalmoro, per aiutare il parroco con problemi di salute. Successivamente collaboratore del parroco e incaricato particolarmente per le attività di formazione di ragazzi adolescenti e giovani, presso la parrocchia di Castel Goffredo per quasi dieci anni e poi con lo stesso incarico presso la parrocchia di San Giorgio.
Successivamente parroco, prima a San Silvestro e poi nella zona di Volongo, Fontanella Grazioli e Carzaghetto.
Per sensibilità ed esperienza in famiglia della malattia, dal 2006 scelta di svolgere l'attività di avvicinare e sostenere moralmente e spiritualmente gli ospiti e il personale delle strutture sanitarie di Castiglione delle Stiviere, comprese strutture con ospiti con gravi problemi psichiatrici. Recentemente anche avvicinamento dei terminali e sostegno ad ospiti e familiari. Con una apertura pastorale all'Unità Pastorale "Aloisiana" e quindi collaboratore dei sacerdoti della parrocchia.
Per non farmi mancare niente, a motivo di difficoltà di avvicinare gli ammalati, prima per le restrizioni causa Coronavirus, poi per difficoltà di salute personale, ho riscoperto e potenziato la "pastorale con la preghiera".