MEGLIO DICO SI

MEGLIO DICO SI DOTS

Tre uscite vocazionali per fare il punto sulla propria vita. Meglio Dico Si (o Meglio Di Così?) Dots è una proposta per tutti gli adolescenti che sentono uno spiccato desiderio di dare risposta alle domande profonde della propria vita, in un cammino nella fede. 

È un’esperienza in particolare da proporre a qualcuno degli adolescenti della propria Comunità, cercando di mettersi davanti ad essi (come presbiteri, consacrati o operatori pastorali) con uno sguardo vocazionale, che sa intercettare i desideri profondi (esplicitati o impliciti). Non è escluso però che l’invito possa essere fatto anche a gruppi interi, se ritenuto opportuno. 

Chi partecipa all’esperienza non si affilia ad un gruppo diocesano: a Meglio di Così si può entrare e uscire quando si vuole. Si può partecipare anche a solo uno degli incontri, oppure tenere il filo per tutto l’anno. 

Gli incontri saranno preparati da un equipe di Pastorale Giovanile Vocazionale diocesana composta da giovani, giovani sposi, consacrati/e e presbiteri.

Troverete i dettagli di ciascun appuntamento qui sotto nella stessa pagina entro breve. Invitiamo fin da ora presbiteri e famiglie a contattare il Tavolo per l'Età Evolutiva per un dialogo su questa esperienza e per ulteriori informazioni. 

Nell'attesa degli appuntamenti 2024-2025 è possibile partecipare al Campo Vocazionale Estivo a Gubbio/Assisi dal 22 al 27 Agosto.

Appuntamenti correlati