Accompagna le comunità alla riscoperta della propria vocazione missionaria, in particolare coloro che si prendono cura dell'educazione alla fede dal battesimo fino ai giovani.
Accompagna le comunità a restituire la Parola agli adulti, promuovendo cammini di evangelizzazione e formando le ministerialità battesimali.
Accompagna le famiglie e le persone, nelle diverse circostanze della vita e in ogni età, a rileggere la propria vocazione battesimale.
Accompagna le comunità a vivere la vicinanza con gli uomini e le donne del nostro tempo, affiancandosi in ciò che è comune a tutti, in special modo la vicinanza ai più fragili.
Accompagna le comunità a vivere la vicinanza con gli uomini e le donne del nostro tempo, affiancandosi in ciò che è comune è tutti, in special modo la vicinanza ai più fragili.
27 aprile
Lezione pubblica di alcuni docenti dell'ISSR "San Francesco" sui profeti di pace in un mondo di armi
23 aprile
20 Aprile 2026
Secondo appuntamento promosso da Agorà delle religioni di Mantova
24 aprile
L'iconografia tradizionale del santo castiglionese a confronto con una proposta moderna
Bella Fra!
16 Aprile 2026
Sabato 9 e domenica 10 maggio a Mantova, per condividere la gioia e fare squadra
la Cittadella NEWS