Accompagna le comunità alla riscoperta della propria vocazione missionaria, in particolare coloro che si prendono cura dell'educazione alla fede dal battesimo fino ai giovani.
Accompagna le comunità a restituire la Parola agli adulti, promuovendo cammini di evangelizzazione e formando le ministerialità battesimali.
Accompagna le famiglie e le persone, nelle diverse circostanze della vita e in ogni età, a rileggere la propria vocazione battesimale.
Accompagna le comunità a vivere la vicinanza con gli uomini e le donne del nostro tempo, affiancandosi in ciò che è comune a tutti, in special modo la vicinanza ai più fragili.
Accompagna le comunità a vivere la vicinanza con gli uomini e le donne del nostro tempo, affiancandosi in ciò che è comune è tutti, in special modo la vicinanza ai più fragili.
Gli appuntamenti diocesani verso la Pasqua presieduti dal vescovo Marco
18 aprile
30 Marzo 2026
Appuntamento per tutti i giovani nella chiesa di San Francesco a Mantova
Bene comune
Proposte formative dell’Equipe Giustizia sociale, Lavoro e Cittadinanza
GREST 2026
26 Marzo 2026
I sussidi sono online ed è possibile ordinare tutto il materiale
la Cittadella NEWS