Accompagna le comunità alla riscoperta della propria vocazione missionaria, in particolare coloro che si prendono cura dell'educazione alla fede dal battesimo fino ai giovani.
Accompagna le comunità a restituire la Parola agli adulti, promuovendo cammini di evangelizzazione e formando le ministerialità battesimali.
Accompagna le famiglie e le persone, nelle diverse circostanze della vita e in ogni età, a rileggere la propria vocazione battesimale.
Accompagna le comunità a vivere la vicinanza con gli uomini e le donne del nostro tempo, affiancandosi in ciò che è comune a tutti, in special modo la vicinanza ai più fragili.
Accompagna le comunità a vivere la vicinanza con gli uomini e le donne del nostro tempo, affiancandosi in ciò che è comune è tutti, in special modo la vicinanza ai più fragili.
2 febbraio
Giovani e vita consacrata a confronto, nel solco di san Luigi Gonzaga
17 gennaio
16 Gennaio 2026
Un percorso per approfondire la Liturgia delle Ore
24-25 gennaio
08 Gennaio 2026
Ritiro vocazionale per adolescenti in San Leo
25 gennaio
07 Gennaio 2026
Una Marcia e un Festival per la Pace
la Cittadella NEWS
12 Gennaio 2026