Istituzioni culturali e musei

Istituto Superiore di Scienze Religiose San Francesco (ISSR)

Emergenza COVID-19 ♦ Segreteria, orari modificati

A partire dal 18 Maggio 2020 la segreteria sarà aperta al pubblico nelle sole giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18.
La Segreteria potrà ricevere gli studenti e i docenti che necessitino di consegnare o ricevere materiale solo su appuntamento.
Prendere appuntamento tramite mail a issr@diocesidimantova.it

Prima di accedere agli spazi dell’ISSR verrà rilevata la temperatura corporea; l’ingresso sarà consentito solo se la temperatura non supera i 37.5°.

È obbligatorio per tutti, anche per i docenti e gli studenti, indossare mascherina chirurgica durante tutta la permanenza negli ambienti dell’Istituto.

_______________________________________________________________________________________

Il nostro Istituto aderisce al progetto DI.SCI.TE (DIdattica delle SCIenze TEologiche): un'iniziativa della Conferenza Episcopale Italiana che intende supportare, nel corso di attuazione del Processo di Bologna, le Facoltà Teologiche e gli Istituti Superiori di Scienze Religiose in tutto il ciclo di definizione e gestione dell'intera Offerta formativa, nell'erogazione di nuovi servizi didattici on line per gli studenti e i docenti, nel processo di comunicazione verso l'esterno.

Nella colonna a destra, cliccando sugli appositi pulsanti, è possibile sia per gli studenti che per i docenti accedere alla propria pagina personale.

A questo link invece l'elenco dei docenti dell'Istituto.

Come arrivare in auto:

Per chi viene in autostrada: uscita Mantova Nord.
L'ISSR dispone di un parcheggio interno con tessera d'accesso da richiedere in Segreteria.

In alternativa è possibile parcheggiare gratuitamente in Piazza Virgiliana o sul lungolago (Strada Regionale 62, Viale Mincio) o parcheggiare a pagamento in Piazza Seminario o in Piazza Sordello.

Direttore: don Nicola Gardusi

Vice direttore: don Manuel Beltrami

Segretaria: Milena Negrini

Via Cairoli, 20