Istituzioni culturali e musei

Istituto Superiore di Scienze Religiose San Francesco (ISSR)

Ripresa in sicurezza delle lezioni A.A. 2020-21

A partire dal 21 settembre 2020 iniziano le lezioni in presenza, seguendo le regole che sono state fissate (vedere anche il documento allegato in basso):

1. Se hai sintomi di infezioni respiratorie acute (febbre, tosse, raffreddore), NON venire all’ISSR. All’ingresso dell’ISSR NON è necessaria la rilevazione della temperatura corporea, si rimanda alla responsabilità individuale rispetto al proprio stato di salute.
2. Quando sei negli spazi comuni interni ed esterni indossa sempre in maniera corretta una mascherina per la protezione del naso e della bocca.
3. Nelle aule siediti solo nelle sedute permesse evidenziate da appositi segnali, evita gli assembramenti (soprattutto in entrata e uscita) e il contatto fisico.
4. Lava frequentemente le mani o usa gli appositi dispenser di soluzioni igienizzanti per tenerle pulite; evita di toccarti il viso e la mascherina.

La segreteria è aperta nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle 15 alle 19 e martedì e giovedì dalle 10 alle 12

E’ preferibile prendere appuntamento (tel. 0376-321695).

_______________________________________________________________________________________

Il nostro Istituto aderisce al progetto DI.SCI.TE (DIdattica delle SCIenze TEologiche): un'iniziativa della Conferenza Episcopale Italiana che intende supportare, nel corso di attuazione del Processo di Bologna, le Facoltà Teologiche e gli Istituti Superiori di Scienze Religiose in tutto il ciclo di definizione e gestione dell'intera Offerta formativa, nell'erogazione di nuovi servizi didattici on line per gli studenti e i docenti, nel processo di comunicazione verso l'esterno.

Nella colonna a destra, cliccando sugli appositi pulsanti, è possibile sia per gli studenti che per i docenti accedere alla propria pagina personale.

A questo link invece l'elenco dei docenti dell'Istituto.

Direttore: don Nicola Gardusi

Vice direttore: don Manuel Beltrami

Segretaria: Milena Negrini

Via Cairoli, 20