La parrocchia risale ai primi dell'800; sino al periodo napoleonico esisteva un monastero benedettino che datava dal 1100.
L'attuale chiesa dedicata a tutti i Santi, si trova alla fine del corso Vittorio Emanuele: è stata ristrutturata nel 1700 in forme barocche mentre il campanile risale al 1300. Di grande interesse una cappella del 1100, recentemente restaurata. Alla parrocchia appartiene la chiesa sussidiaria di S. Orsola, sempre in corso Vittorio Emanuele, opera del Viani (1603) di un certo pregio sia per la facciata che per l'interno ottagonale. Annessa alla chiesa c'è un'ampia sala per conferenze e manifestazioni varie.
E' attivo in parrocchia un consiglio parrocchiale; di rilievo la presenza del gruppo Agesci, dell'Associazione Femminile di San Vincenzo, del gruppo anziani e dei gruppi familiari.

Orari Messe Ognissanti

10:30 | 20:00 (in Sant'Orsola)
Lunedì:
Mercoledì: