Sono stato ordinato il 1 giugno 2003 e come primo incarico ho fatto il viceparroco nelle parrocchie della Sacra Famiglia di Suzzara, Tabellano e Torricella occupandomi di coordinare la pastorale giovanile nel
Vicariato di Sant' Anselmo. Dal 2008 al 2012 sono stato segretario della commissione diocesana per la formazione del clero. Dal 2011 sono divenuto viceparroco delle parrocchie di Cerese e di Cappelletta. Dal 2012 al 2014 ho rivestito il ruolo di assistente diocesano ACR, e dal 2014 al 2017 quello di assistente unitario dell'Azione Cattolica di Mantova. Nel 2015 ho partecipato in qualità di delegato al Convegno ecclesiale di Firenze. Nel 2017 sono divenuto parroco delle parrocchie di San Biagio e di San Nicolò Po e coordinatore dell'Unità Pastorale di Bagnolo, poi ribattezzata "Santa Bakhita". Da dicembre 2018 sono cappellano militare, in servizio pastorale condiviso, presso il Reggimento Artiglieria C.A. "Peschiera" di stanza alla caserma "S.Martino" di Mantova (Dosso del Corso).
Dal settembre 2024 sono invece parroco in solido per le parrocchie di Guidizzolo, Medole, Birbesi e Solferino.
Diploma di agraria presso l'ITG "Carlo D'arco"
Baccalaureato di teologia presso l'istituto San Bernardino di Verona, affiliato alla Pontificia Università Antonianum di Roma.